STUPENDA TOSCANA
CHIARA BONI
Aforismi: creatività e moda
“Metto a punto un abito come fa l'obiettivo della macchina quando centra il soggetto. Quello che è attorno sbiadisce, presto attenzione solo alle linee. Pulite e sincere, senza sbavature”
“Mi piacciono quelle donne semplicità che non fanno dell'abito un travestimento. Il tessuto maschera appena la loro bellezza nuda che al mattino è luminosa senza inganno.”
“Il set fotografico è il cinematografo della mia creatività. Proietto la scena che ho messo a punto per il mio abito sul fondale calpestato con accortezza dagli addetti ai lavori e dalla protagonista. Nella compatta atmosfera del buio, la luce ha dato dimensione ai dettagli, il vento una direzione alle onde fluttuanti dei capelli. Quello che mi affascina dello scatto finale è che propone un altrove visibile solo attraverso l'emozione. “ce ha dato dimensione ai dettagli, il vento una direzione alle onde fluttuanti dei capelli. Quello che mi affascina dello scatto finale è che propone un altrove visibile solo attraverso l'emozionece ha dato dimensione ai dettagli, il vento una direzione alle onde fluttuanti dei capelli. Quello che mi affascina dello scatto finale è che propone un altrove visibile solo attraverso l'emozione.
di Chiara Boni
Tubini di ChiaraBoni accendono l'estate russa. La presentatrice e giornalista Yana Churikova ha scelto ben due abiti della PE 2014